High Technique Leather Industry
L’industria della pelle ad alta tecnica è stata fondata nel 1996 come esportazione di guanti per soddisfare le esigenze del mercato globale. Facendo il meglio della gestione della qualità totale, siamo certificati ISO 9001:2015.
L’industria della pelle ad alta tecnica è dotata degli strumenti e della tecnologia più recenti; dispone di una propria flotta qualificata e altamente qualificata che garantisce la regolare esecuzione del suo impegno in questa professione.
L’industria della pelle ad alta tecnica si concentra sia sul mercato al dettaglio che su quello professionale, guardando alle esigenze dell’individuo per l’era a venire pur credendo che non ci sia un traguardo nel business.
In virtù della migliore lavorazione, del controllo qualità con i servizi più rapidi e accurati, High Technique Leather ha presto rivendicato la sua posizione come il principale produttore di prodotti per la toelettatura di altissima qualità nel mondo dei guanti nell’industria. Anche per la cura della persona nel settore dei guanti per aver superato i normali standard di qualità, affidabilità e servizio ed è per questo che la domanda professionale per quanto riguarda gli elevati standard di guanti è in aumento a livello globale per l’utilizzo
Marchi High Technique Leather Industry in quanto la sua lavorazione superiore garantisce i più alti standard di prestazioni.
L’industria della pelle ad alta tecnica con un’adeguata pianificazione e dedizione è sulla buona strada per stabilire gli standard di ottimizzazione dell’eccellenza e della qualità nei guanti. Con la reputazione senza precedenti guadagnata in un breve lasso di tempo grazie alla consapevolezza nella produzione e nella fornitura di guanti durevoli e praticabili ,per avere i macchinari più allettanti appositamente progettati per tale produzione,
L’industria della pelle ad alta tecnica sta realizzando i sogni dei suoi clienti.
High Technique Leather crede che la nostra politica aziendale cerchi intorno alla Soddisfazione del cliente, che viene messa al primo posto in tutti i nostri obiettivim. La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo principale, altrimenti sentiamo di non essere niente. I clienti di tutto il mondo adorano acquistare i nostri guanti a causa di la loro eccellente fattura, cuciture e accessori,
L’industria della pelle ad alta tecnica ha la missione di diventare un leader nell’esportazione dell’industria dei guanti in Pakistan conquistando la quota massima dei mercati globali.
Come scegliere le giuste ghette per saldatura (guanti per saldatura)
I prodotti in feltro sono anche molto buoni per la saldatura.
Per quanto riguarda le dimensioni, i gambali di saldatura possono arrivare fino al gomito stesso o coprire solo la spazzola. Molti modelli hanno uno speciale polsino che funge da ulteriore misura di protezione per gli arti.
Tipi di guanti
I leggings in tela cerata sono i meno popolari, perché non svolgono un ottimo lavoro con il compito più importante: proteggere la mano dal calore e dalle scintille di saldatura. Inoltre, questo materiale brucia ed è persino in grado di accendersi, il che può danneggiare gravemente le mani dell’esecutore.
I leggings in vera pelle sono chiamati pelle crosta. Questi prodotti sono altamente resistenti alle alte temperature e alle scintille volanti. La pelle, che ha subito un trattamento speciale, è molto elastica, resistente, igienica e confortevole. I leggings spaccati, dotati di uno strato interno in pile o cotone, forniscono calore alle mani e lasciano respirare la pelle.
I prodotti in feltro sono anche molto buoni per la saldatura.
Per quanto riguarda le dimensioni, i gambali di saldatura possono arrivare fino al gomito stesso o coprire solo la spazzola. Molti modelli hanno uno speciale polsino che funge da ulteriore misura di protezione per gli arti.
Design
L’opzione più popolare sono le ghette di saldatura a cinque dita. Sono molto comodi da usare perché le dita e la mano possono muoversi liberamente. Inoltre, il materiale consente di fornire una protezione efficace anche durante l’esecuzione di lavori pericolosi.
I modelli a due dita sono guanti standard con un pollice separato. Questa configurazione consente di tenere saldamente l’apparecchiatura.
I prodotti combinati prevedono l’uso di due diversi materiali. L’area più vulnerabile – la parte superiore – è rinforzata da una fitta striscia. Spesso per questo tipo di gambali viene utilizzato un telone, ma grazie alla presenza di inserti i prodotti diventano molto più affidabili. Questa tecnologia di sartoria può ridurre significativamente il costo dei leggings. Le cuciture sono considerate la vulnerabilità di tali modelli.